L’applicazione di extension ciglia è una pratica che sta prendendo sempre più piede tra le amanti della bellezza e degli sguardi pieni di magnetismo.

Se la domanda delle ciglia finte da applicare aumenta, il pool di estetiste e di lash maker aumenterà con lei: a questo punto, è bene sapere quali sono le migliori strategie per trovare clienti per le extension da portare nel tuo salone.

Competenza, passione e tecnica sono componenti indispensabili per una brava lash maker: per far sì che le tue potenziali clienti ti apprezzino e amino il tuo modo di applicare le ciglia, dovrai lavorare sodo e conquistarti giorno dopo giorno la loro fiducia.

Ecco una serie di consigli da tenere a mente per aumentare la tua clientela per l’applicazione delle extension ciglia.

Dritte per conquistare la clientela per l’applicazione delle ciglia

Sei una lash maker che desidera creare il suo giro di clienti affermandosi come professionista nel campo delle ciglia? Sei nel posto giusto: ecco qualche accorgimento da seguire per ampliare il tuo volume di affari.

1 – Sii unica

Facile guardarsi attorno e copiare il lavoro di altre lash maker, ma non è così che si dovrebbe fare: in questo modo rischi di perderti completamente nella folla, perché ti manca quel tocco in più che ti rende unica e ti distingue dalla concorrenza.

Cerca ciò che ti rende diversa dagli altri centri che si occupano di infoltimento ciglia ed enfatizza la tua unicità. Diversificare te stessa e la tua offerta ti renderà più visibile e più appetibile agli occhi di un potenziale cliente.

Padroneggi delle tecniche di applicazione extension ciglia particolari? Puoi offrire orari flessibili? Tutto questo rappresenta ciò che ti rende diversa dalle altre. Lavora sempre sulla tua formazione nell’ambito ciglia, aggiornati costantemente e impara nuove tecniche (se sei curiosa, dai un’occhiata alla Truelash Academy).

2 – Sii flessibile per soddisfare la clientela

Per far sì che le tue clienti tornino da te, è bene che tu le renda felici. Come fare? Considera le esigenze dei tuoi clienti quando si tratta della gestione degli spazi nel tuo salone, dei prezzi delle extension ciglia, dei materiali e della programmazione degli appuntamenti. Se c’è anche solo una piccola cosa che puoi fare per rendere un cliente più felice, fallo: maggior soddisfazione significa maggiore clientela.

3 – Promuoviti sul web

Per costruire la tua rete di clienti per l’applicazione di extension ciglia, parla della tua attività sul web: i social media possono aiutarti a raggiungere persone potenzialmente interessate a ciò che fai.

Crea un tuo sito web e cura i tuoi canali social inserendo foto dei tuoi lavori, consigli sul mantenimento e qualunque contenuto in grado di fornire un valore aggiunto a chi è interessato alle extension ciglia.

Le pubblicità a pagamento sui social media possono aiutarti a raggiungere più potenziali clienti: potresti pensare anche ad uno sconto per chi si prenota tramite canali come Facebook, per incentivare la crescita della tua fanpage.

4 – La qualità prima di tutto

La cosa migliore che tu possa fare per rendere felice una cliente è fare un lavoro di qualità, utilizzando materiali di alto livello. Le ciglia di alta qualità sono il modo migliore per garantirti sia la clientela che hai già acquisito, sia il passaparola positivo che questa può generare.

Per l’applicazione di extension ciglia top quality, dai un’occhiata al nostro shop online e trova l’ispirazione per il tuo prossimo lavoro

Privacy Preference Center