Sappiamo che l’extension ciglia è come una droga per le nostre clienti: una volta che le provano ad indossare non ne possono più fare a meno. Allora perché non sfoggiare dei colori anche sulle nostre ciglia?
Spesso si pensa che applicare delle extension colorate equivalga all’essere sfacciate, oppure lanciare messaggi equivoci… invece, se ci si affida alla professionalità della propria lashmaker di fiducia il risultato è assolutamente discreto, sebbene di pronto effetto!
Le ciglia colorate Truelash sono indicate per effetti volume delicati ma che si lasciano ammirare, se sapientemente mixate con le ciglia nere o marroni. E’ sufficiente dare enfasi ad una sola zona dell’occhio, per esempio l’iride, per dare luce allo sguardo.
LEGGI ANCHE >> Come si esegue una consulenza per extension ciglia impeccabile
Quali sono i colori delle extension ciglia?
Truelash offre diversi tipi di ciglia colorate:
- One color, viola, rose pink o blu, indicate per le più giovani o per chi ha un’idea precisa dell’effetto che vuole dare al suo sguardo, osando quindi un po’ di più
- Two color, nero-blu, nero-viola o nero-verde, per le clienti meno giovani o che desiderano provare l’ebbrezza del colore sulla zona della palpebra, senza esagerare, in modo da creare un leggero effetto ombretto. Queste ciglia sono indicate anche per chi vuole combattere la timidezza e dire al mondo: “Ci sono anch’io!”
- Three color, nero-viola-blu, per riunire due tonalità fredde e creare l’effetto eyeliner senza che la lashmaker si “complichi troppo la vita”.
Noi di Truelash abbiamo deciso di giocare con i colori in questo solstizio d’estate 2019, utilizzando il rose pink con il viola, il blu in effetto eye liner con il nero, il nero-verde su un occhio non più giovanissimo ma che attira gli sguardi, ed infine in un mix di nero-blu e nero-viola.
Come valorizzare lo sguardo con le ciglia colorate
Chi prova le extension colorate ha decisamente molto da dire, senza risultare tuttavia impertinente. Chiedete alla vostra lashmaker di inserire qualche ventaglio colorato durante la seduta di extension: il nostro consiglio è di rimanere sulla tonalità dell’iride per cominciare, enfatizzando la zona centrale dell’occhio o per i design volpe o scoiattolo, che allungano ed alzano lateralmente lo sguardo, sulla zona più lunga.
C’è anche da dire che le ciglia viola stanno bene su qualsiasi colore dell’iride naturale: sono complementari del verde, scaldano l’azzurro, danno forza al castano e rendono meno freddo il grigio, per non parlare del nero, che viene reso ancora più intenso e profondo.
Lo sguardo sarà magnetico, attirerà la curiosità di donne (amiche, parenti e sconosciute) e… perché no? Anche degli uomini!
Se sei in cerca dell’amore della tua vita, chiedi alla tua lashmaker di aggiungere delle ciglia nero-verde. Lasceranno intendere il tuo carattere deciso ma anche il tuo
desiderio di aprirti a nuove esperienze, abbandonare la tua timidezza, senza tuttavia scadere nella volgarità.
E ricorda! Anche con le ciglia colorate, uno sguardo vale molto più di mille parole! E con Truelash, la bellezza è in un battito di ciglia (anche colorate!).
Ilaria Lecchi